PASSEGGINO FLIP

PASSEGGINO FLIP

CAM srl CAM srl

Nuovo

Flip art. 847 Aperto / Open L 53,5 - P 76 - H 102 cm Chiuso / Folded L 29 - P 22 - H 105 cm Peso / Weight 7,7 kg

Maggiori dettagli

93,44 €

Effettuiamo consegne in tutto il mondo

Delivery della merce in 24 Ore

Leggero (solo 7,7 kg) e compatto (solo 105 cm h), con telaio in alluminio, schienale multiposizione utilizzabile dalla nascita, capote con visiera che diventa parasole, comodo materassino reversibile e imbottito, davantino removibile e chiudibile, seduta spaziosa, rivestimenti facilmente sfoderabili e lavabili, ruote anteriori piroettanti, morbide sospensioni su tutte le ruote, freno unito, parapioggia, cestino, maniglia da trasporto. Chiusura a ombrello.

No customer reviews for the moment.

Write a review

PASSEGGINO FLIP

PASSEGGINO FLIP

Flip art. 847 Aperto / Open L 53,5 - P 76 - H 102 cm Chiuso / Folded L 29 - P 22 - H 105 cm Peso / Weight 7,7 kg


Fantasia, creativita’ e passione restano in famiglia.
Da oltre 40 anni.


Nata nel 1969 dall’iniziativa e dalle capacità imprenditoriali dei fratelli Franco, Aldo e Mario Rho Cam da azienda a carattere familiare oggi è diventata una delle imprese più importanti del settore. Un successo costruito, giorno dopo giorno, guardando il mondo con gli occhi dei bambini. Perché il mondo del bambino è innanzitutto un luogo in cui i sogni diventano vita vera.



Un posto fatto di impegno e dedizione dove una famiglia diventa una squadra, unita, prima ancora che da un legame di parentela, da una straordinaria passione messa al servizio dei bambini e delle mamme del mondo. E dove, i desideri di grandi e piccini si trasformano in soluzioni creative e prodotti multifunzionali, che rendono più bella e sicura la vita di tutti i giorni.



Sempre con uno sguardo attento alla qualità e alla filosofia del Made in Italy.



Il nostro segreto? Avere più di 40 anni e restare sempre un po’ bambini.


Accept

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.